Se anche tu sei nato a cavallo degli anni 80/90 molto probabilmente sarai stato perseguitato da un personaggio, che in quegli  anni è diventato lo spauracchio di ogni bambino. Di chi sto parlando?? Ma ovviamente di IT, meglio conosciuto come "Pennywise il Clown danzante"
Tutto è cominciato da quando mia sorella maggiore, ha avuto la brillante idea di leggermi dei capitoli del famoso libro del grande King, con l'aggiunta di qualche fotogramma del film. Risultato: terrore per ogni tipo di clown XD. Ma l'altro lato di questa medaglia è che una volta cresciuta ho iniziato ad adorare questo personaggio. Sono affezionata al vecchio e caro Pennywise interpretato da Tim Curry, ed ho trovato comunque bellissimo il nuovo Film diretto da Muschietti, ma da lettrice incallita che sono, non posso non consigliarti di leggere il libro, che a parer mio è stupendo, uno dei più belli di King. Detto questo; loro sono le mie fan art dei 2 Pennywise  1990 Vs 2017 ma non sono più disponibili . Mentre lei è la mia Lady Pennywise e potete trovarla cliccando QUI
E tu cosa ne pensi, meglio il film del 1990 o quello del 2017? 



Commenti