Se toccassi una candela, 

non mi brucerei       

Anche sui pugnali non mi ferirei

Mentre il cuore di lei batte 

Sento il mio che è fermo ormai

E' qualcosa di reale 

Questo vuoto che fa male

E di lacrime ne ho ancora da 

versare.....


Se come me adori i film di Tim Burton, L'avrai
letta sicuramente cantando.... XD
Lei é la mia personale versione di Emily,
del Film la sposa cadavere.
Questa ooak non è più disponibile,è volata verso
la sua nuova casa alle Hawaii, ma ci tenevo comunque a mostrartela.
Questo personaggio mi ha colpito subito, trovo sia uno dei meglio riusciti di Burton.
La sua dolcezza, il suo modo di sacrificarsi per Amore, è immensamente tenero e immensamente malinconico.
Spero di averle reso un pò di giustizia in questa fan Art. 
E tu che ne pensi?  "Un cuore può ancora spezzarsi una volta che ha smesso di battere?"












Commenti

Posta un commento